La Dr.ssa Liliana Restelli iscritta all’Ordine Nazionale dei Biologi dal 1985, è Responsabile della Sezione Biologia della UOSD Procreazione Medicalmente Assistita della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Policlinico di Milano con IP “Elevata Specializzazione”.
Certificata Senior Clinical Embryologist con Certificazione ESHRE (European Society of Human Reproduction and Embryology) dal 1999 si occupa sia della gestione organizzativa del team biologi/ biotecnologi e tecnici della propria Sezione che della verifica e validazione delle procedure di laboratorio di I e III livello, in conformità alle normative vigenti in materia di P.M.A. .
Certificata Auditor Interno del Sistema Qualità UNI EN ISO 9000 con certificazione CERTiQUALITY settore CERTMEDICA è Responsabile Qualità della UOSD P.M.A. in accordo con la Norma UNI EN ISO 9001:2015.
Partecipa attivamente a progetti multicentrici, articoli scientifici nazionali e internazionali sul tema dell’infertilità di coppia. E’ Direttore e tutor del “Corso Permanente Teorico Pratico in Embriologia Umana” presso la UOSD P.M.A. rivolto ai biologi e biotecnologi che intendono affermarsi nelle tecniche di III livello nella Procreazione Medicalmente Assistita e attualmente Docente al Master di II livello “Biologia e Biotecnologie della Riproduzione” presso Università degli studi Milano-Bicocca.
Powered by Epicentro S.r.l.